“Vogliamo continuare a dimostrare che la nostra carne congelata è di ottima qualità”
06/09/2016
Quest'anno celebriamo il 10º anniversario. Fin dall'inizio è stata una lotta costante per convincere che la buona carne, il lavoro ben fatto e l'onestà possano avere un posto in questo mercato competitivo come quello della carne congelata.
Nei primi anni la cultura della carne congelata era sinonimo di carne scadente, addirittura eccedente o di pessimo stato. La nostra base di lavoro è carne fresca di qualità, buona manipolazione e surgelazione per garantire la massima freschezza e conservabilità del nostro prodotto. Non ci sono differenze tra fresco e congelato. Il processo di surgelazione garantisce di preservare intatte le caratteristiche organolettiche. Oggi possiamo affermare che i clienti GICARNS possono godere di un prodotto coccolato, trattato con criterio, privilegiando sempre la qualità, la sicurezza alimentare e l'omogeneità del prodotto.
A mio parere, c'è ancora molta strada da fare per implementare nuovi miglioramenti nel concetto di carne congelata. Non si può tornare indietro ed è un notevole miglioramento per oggi p per il futuro. In questo senso dobbiamo apportare miglioramenti giorno dopo giorno, organizzarci e riadattarci alla situazione attuale e garantire maggiore sicurezza alimentare per il consumatore finale.
Ci consideriamo un'azienda giovane con uno spirito combattivo. Con il nostro lavoro quotidiano trasmettiamo conoscenza, fiducia ed entusiasmo. Vogliamo essere valore aggiunto, per i nostro clienti in valori di fiducia, sicurezza, tempo e dedizione al servizio. Ci prepariamo per essere migliori, sviluppare nuovi concetti, progetti, investimenti, sempre in continua formazione e con grande entusiasmo, vogliamo essere dove hanno bisogno di noi e trasmettere ottimismo.
Voglio ringraziare chi ci ha dato fiducia, chi ci ha aiutato a essere quello che siamo.
GICARNS.